• Space
  • Space
  • Space
  • Space

ARONA VILLA IN COSTRUZIONE

UN NUOVO MODO DI FARE CASE

Arona (NO)

Cod. 00058

Euro 575.000

Superficie: 200mq Numero Locali: 10
Superficie: 200mq
Numero Locali: 10

Descrizione immobile:

Un progetto innovativo, un “nuovo modo di fare case” , per una nuova realizzazione nella collina più ambita di Arona, circondata da 2000 mq. di verde con vista lago.

Uno studio attento e minuzioso dei particolari, finiture, spazi, caratterizzato da una distribuzione ottimale degli ambienti e da ampie vetrate a tutta altezza che consentiranno una vista di grande bellezza  sul verde e sul lago. Gli accorgimenti  costruttivi adottati, i sofisticati impianti tecnologici e l’utilizzo di fonti di energia alternativa garantiscono un notevole risparmio in termini di consumo e un concreto miglioramento del benessere e della vivibilità all’interno degli ambienti. Un comfort assicurato per garantire la massima funzionalità correlata all’armonia del paesaggio; una priorità assoluta rivolta alla fase strutturale, coibentazioni, impiantistica per garantirne non solo l’innovazione ma la serietà e professionalità di un team  altamente specializzato e capace di soddisfare le esigenze del cliente.

In questa fase, infatti, vi è la possibilità di personalizzare il progetto, modificarne gli interni ed il capitolato proposto con finiture di ottimo livello qualitativo.

La villa proposta , con piscina, si sviluppa su due livelli:

Autorimesse e locali accessori al piano terra per una superficie di c.a. 140 mq.

Il piano abitativo, primo piano, composto da grande soggiorno, cucina, due/tre camere da letto e doppi servizi per una superficie di c.a. 145 mq.

Design immerso nel silenzio e nel verde in cui tutto è stato pensato per far vivere una vita da sogno a chi la abita…

Schede tecniche e planimetrie: